Weekend Biancoceleste……le news.

Notizia pubblicata il 21 Febbraio 2020
...

1° Categoria:

Impegno casalingo per i ragazzi di mister Verdiani.Al S.Lucia(ore 15:00)arriva il Portuale Guasticce fanalino di coda del girone. Vittoria d’obbligo per proseguire il cammino di alta classifica.

Juniores:

Gara in trasferta sul campo dell’Ardenza, la squadra livornese si trova a metà classifica, ma è sempre difficile giocare in quei campi. Ma i ragazzi di Mister Zeza sapranno affrontare l’avversario nei migliori dei modi.

Allievi Regionali:

Impegno in trasferta per gli allievi regionali.Dopo la sconfitta della scorsa settimana in casa con il Grosseto , sono attesi da subito al riscatto per proseguire il loro percorso nelle prime posizioni.

Allievi B Girone Merito.

Nuovo impegno casalingo per gli Allievi B.Al Centro Sportivo V.Mazzola arriva il Salivoli  , capolista del girone. La Squadra Biancoceleste si trova 3 punti di distacco dalla squadra piombinese. Pronti a fare lo sgambetto per cercare di scalare la classifica.

Giovanissimi Regionali:

Continua la marcia da capolista dei ragazzi di Mister Balestracci. Nelle ultime due partite vittorie nette con ben 13 gol fatti e 0 subiti . Al Mazzola arriva l’Invicta Sauro, la squadra grossetana al momento si trova al terz’ultimo posto in classifica.

Giovanissimi Provinciali.

Trasferta a Vada. La squadra di Mister Bucciantini gioca con l’ultima in classifica.Dopo il pareggio casalingo della settimana passata vorranno tornare alla vittoria per continuare a stare nell’alta classifica.

Giovanissimi B Merito

Dopo due vittorie consecutive i ragazzi di Mister Orlandini vanno in trasferta con il Castiglioncello ultimo in classifica. La vittoria è d’obbligo per continuare a stare nei piani alti della classifica.